domenica 15 agosto 2010

La vita a volte.....di Carla Colombo


Artista:Carla Colobo Titolo: La vita a volte...(1) Tecnica: olio più tecnica mista più foglia oro



Ieri pomeriggio ho ricevuto la mail art di Carla Colombo.
L’esplosione del sentimento, un’armonia di sfumature che nascono da una foglia dorata e si espandono intensamente passando dal rosso più tenue a quello più acceso.

Bellissima….ora che l’ho vista dal vero confermo che questa tecnica l’adoro.

Grazie Carla

11 commenti:

  1. Bel dipinto davvero!
    Buon ferragosto Gabriella!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i belli e significativi lavori artistici che sempre compaiono nelle tue pagine. Ottimo dipinto.

    Buon fine ferragosto

    RispondiElimina
  3. Eccola qui,in quasi simultanea con me! Che bello Gabriella abbiamo condiviso la stessa emozione!!Stupenda anche questa!!Confermo che è una tacnica che rende l'opera quasi tridimensionale!I colori escono dalla superficie!
    Grazie Gabriella! Bravissima ovviamente Carla! Bacioni a entrambe!

    RispondiElimina
  4. La collezione cresce! Anche a me piace molto questa tecnica speciale di Carla.
    Buon Ferragosto e buon agosto!

    RispondiElimina
  5. Grazie Gabriella e grazie a tutte Voi per il Vostro apprezzamento a questa tecnica nel creare le mie mail art.
    Sono felice Gabriella che ti sia piaciuta, ma è stato altrettanto per me, quando h oricevuto la tua, così perfettamente curata e molto pulita nei colori.
    Grazie...e magari al prossimo giro ..di mail art.
    ciaooooooo, bacione

    RispondiElimina
  6. Ognuno ha un impressione diversa nel guardare le mail-art della sig.Carla .Dell'esplosione io vedo solo ciò che rimane : morte e cenere! Sinceramente ho i brividi! ..Mentre ti faccio tanti complimenti per il tuo blog! ciao Dany.

    RispondiElimina
  7. Molto bella ...un'esplosione di colore....io l'avrei chiamata:"Esplosione di una Supernova"!!!!Ciao e complimenti a Carla!Baci Liza.

    RispondiElimina
  8. Aiuto Dany...è difficilissimo (anzi improbabile, non è mai successo) che nelle mie opere informali trasmetto Morte e cenere,anche perchè la mia puttura vuole essere sempre ottimistica (a meno che non mi chieda un tema specifico).
    In questo caso, la parte scura potrebbero essere le tribulazione della vita ma come vedi esplodono nella luce e nel colore...quindi l'augurio è sempre lo stesso..tanta tanta tanta serenità e gioia.
    Mi spiace che tu veda "il bicchiere mezzo vuoto", forse non sei in un periodo ottimistico, ed io ti suggerisco...se posso... prova ogni tanto a pensare che i messaggi che si vogliono regalare sono sempre di buon auspicio e mai di cattiveria verso nessuno.
    Se si è in pace con se stessi, è impossibile dipingere ciò che tu dici....mi è successa solo una volta, quando è mancata la mia mamma ed allora in quel periodo lavoravo di grigio,viola e colori freddi....ma è stato un dolore...solo mio, non augurabile a nessuno.
    Infatti quelle opere sono rimaste solo per me.
    ciaooo Dany e grazie di avermi dato questa opportunsita di risposta.ciaoooo


    ----------
    Grazie Lisa (ecco come le interpretazioni sono diversissime)..ciaoooo

    RispondiElimina
  9. Ciao Gabry!!!!Sono tornata dopo una settimana di pausa!!Accidenti,questo dipinto è meraviglioso!!Il messaggio è molto forte,mi sento vicina all'interpretazione formulata da Liza,pare una vera e propria esplosione di colore,ed è azzeccatissimo anche il nome che Liza suggerisce!!Un complimentone alla splendida Carla ed un bacione ad entrambe!!! :D <3

    RispondiElimina
  10. E' vero!!! E' una tecnica specialissima!!! Anche a me è piaciuta moltissimo!

    RispondiElimina
  11. Buon giorno Gabriella, come ogni mattina do uno sguardo al mio blog, seno felice di sentire che hai guardato i capricci di questo vecchietto come avrai notato non so fare tante cose solo raccontare le mie emozioni varie del passato e del presente.
    Mi sono messo fra i tuoi lettori e passerò per lasciarti un sincero saluto come è sincero il mio cuore per tutti gli amici virtuali che mi aiutano ha non invecchiare in fretta.
    Un abbraccio forte, come sa abbracciare Tomaso

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...