martedì 27 luglio 2010

Mail Art di Giada Ottone

 Autrice: Giada Ottone      Tecnica: pastello    Titolo: Fiore del vento # 1


    Oggi ho ricevuto due mail art realizzate da Giada le posto affinchè possiate ammirare anche voi la delicatezza di queste farfalle riprodotte nei minimi particolari da questa artista che ammiro molto. 
Mi ero dimeticata di quanto fosse emozionate ricevere la posta in modo trazionale  consegnata dal postino e ricevere due opere d'arte formato cartolina da parte della carissima Giada è stata una gioia grandissima.


   Autrice: Giada Ottone      Tecnica: pastello    Titolo: Fiore del vento # 2

 Grazie Giada per questo tuo dono.



La Mail Art (tradotto: "Arte Postale") è una forma d'arte gratuita, che viene scambiata tra le persone, non solo tra artisti, e che circola tramite il mezzo postale sotto forma di oggetti artistici (che possono essere cartoline, lettere illustrate... realizzate, dipinte, scritte e "reinventate" dall'autore).


Grazie anche a Carla Colombo e la mail art che ci ha fatto conoscere questa nuova forma d'arte

12 commenti:

  1. Giada è molto brava e queste farfalle sono davvero meravigliose, senza togliere nulla a te che sei molto brava anche tu!!^^

    RispondiElimina
  2. belleeee, bellissimeeee!!!! io adoro le farfalle!!!! Brava Giada e grazie Gabriella per aver condiviso con noi queste opere!

    RispondiElimina
  3. ma daiiii...vedo che il giro si allarga..stupendo ragazze...! Vedo che l'emozione che prende anche Voi è grande.
    Per me ancora oggi, dopo due anni, è sempre emozionante ricevere una mail art...mi sembra di avere un contatto reale con tutti coloro che me la inviano...è molto molto bello..provare per credere.
    ciaooo Gabriella...a presto.

    RispondiElimina
  4. Non mi dimentico di dire che le mail art di Giada sono molto belle...e curate...e sentite...ma anche quella che ho ricevuto oggi...è superissima...(ve la mostrerò...)
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao Gabriella, sono veramente tanto felice che ti siano piaciute! Un mega abbraccione :)))

    RispondiElimina
  6. Sono veramente molto belle, complimenti all'autrice.
    Un caro saluto a te, Gabriella

    Cri

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime....
    Complimenti a chi le ha realizzate . Ha davvero talento
    baci gabriella

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime e delicate. Guardarle ti dà la stessa emozione di quando una farfalla vola fino a te e si ferma a due passi da te, la puoi guardare, ammirare, sentire la leggerezza di questo delicatissimo essere vivente.
    Una riproduzione - quella di Giada - perfetta

    RispondiElimina
  9. Ringrazio tutte voi che avete lasciato un commento :) e soprattutto ringrazio te carissima Gabriella per la splendida presentazione! Un bacione

    RispondiElimina
  10. Wow,sono davvero splendide!!! *.*
    Non conoscevo questa nuova forma postale,è stupendo!!!Grazie per averci concesso l'opportunità di ammirare questi splendidi lavori!
    Un bacione grandissimo Gabriella,ti auguro una buonissima giornata!!! :)

    RispondiElimina
  11. bellissime^_^ complimenti a Giada, disegni davvero bene sul mio blog, trovi altre foto dei podaliri, ne mettero' di nuove, sono abituali visitatori nel mio giardino dalle 10-11 fino a quando cala il sole, e' bello poterle guardare a pochi cm dal naso...complimenti anche a Gabriella per il blog, mi piace molto la rana dipinta sul sasso, per caso li vendi, mi piacerebbe averne almeno una da mettere nel mio giardino...
    grazie, brave! baci, Elisa320i♥

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...