Sento che ogni sasso che raccolgo ha dentro un cuore che pulsa; il suo battitto nella mia mano mi trasmette un'emozione e da questa nasce un'idea che mi rende felice.
E' una splendida comnposizione Gabriella. Hai dato vita a sassi che "a volte" , ma solo a volte, sembrano senza anima...e cuore...I tuoi stanno davvero pulsando. Bravissima. Un abbraccio
E' una sensazione che ho avvertito anch'io: sembra quasi che il sasso ti sussurri in un orecchio cosa vuole diventare. E' un supporto vivo! Bellissima composizione, ciao Gabriella un bacione!
Sai Gabriella che io adoro i cuori? mi piacciono, oltre che per il loro significato, anche come forma.....e tutti questi piccoli cuori colorati, insieme....sono bellissimi!
Cara Gabriella,è semplicemente un miracolo,ciò che tu realizzi ha dell'incredibile,sono affascinata da ciò che fai e dal modo in cui lo fai.E' strepitoso,sei fantastica Gabry! *.* Ti auguro una dolce sera,ti stringo con tanto affetto,un enorme bacio ciao Gabriella! :) <3
ciao Gabriella piacere di conoscerti! Il tuo blog è interessante,ci sono tanti sassi,tutti diversi!Che spettacolo,sei davvero brava...mi sembrano animati! a presto Lu
ciao Gabriella! Un albero di sassi con cuore, belissimo, comme tutti lei sassi qui dipinte,con sentimento,con inspiracione, una vera meraviglia.Mi piace il cuore nel tuo sasso, caldo comme l'amore, Baci,baci piu grande.
Ciao Gabriella!! Passo per un salutino,mi hai fatto notare che il mio blog non riesce ad aggiornare i post,in realtà non conosco il motivo,cercherò di capirci meglio,grazie per la segnalazione. ;) Ti stringo forte forte,ti auguro un felicissimo fine settimana,bacioni a volontà!!!Ciao Gabryyy!!! :)
Ciao Gabriella, una mail art è una cartolina che viene inviata per posta, solo che invece di comprarla già fatta la crei tu da zero! E' una specie di opera d'arte formato cartolina. Io per esempio ritaglio un cartoncino delle dimensioni di una cartolina, sul davanti faccio il disegno (ma si può usare qualsiasi tecnica, può esserci ache un testo) e il dietro è come una cartolina, con l'indirizzo, il messaggio... si può applicare direttamente il francobollo sulla cartolina, oppure metterla in una busta. Si possono inventare timbri, bolli...non ci sono regole, l'unica regola è che viene inviata per posta. Ed è sempre un dono, che non è nemmeno obbligatorio ricambiare, si fa solo quello che ci si sente. E' molto divertente! E' bello perché c'è molta liberta d'azione. Anzi, se hai piacere a ricevere una mail art da me, non hai che da dirmelo! Ciao a presto!
che meraviglia..per un po' sono mancata e tornare e vedere tutte queste belle creazioni mi fa rimanere con la bocca aperta.. sei davvero bravissimissima... un bacione grrrande fede :)
Cara Gabriella, arrivo qui dal blog di Carla. Dirò una cosa che temo possa risultare banale, ma è una cosa che sento... Quella tua composizione è allegra, il che è piuttosto raro (secondo me) se consideriamo il fatto che i sassi sembrano degli elementi in certo modo austeri, severi. La pietra che comunica allegria... non capita spesso. A me la pietra piace molto, soprattutto quella colpita dalla luce del sole autunnale. Ciao.
credo sia una questione di percezione personale la forma di un sasso mi richiama subito alla mente un animale, un fiore, i personaggi delle favole e tante altre cose. Cammino tra i sassi guardando a terra per scorgere le loro forme non ci crederai ma la forma più diffusa sono i cuori. Grazie per il commento.
E' una splendida comnposizione Gabriella. Hai dato vita a sassi che "a volte" , ma solo a volte, sembrano senza anima...e cuore...I tuoi stanno davvero pulsando.
RispondiEliminaBravissima. Un abbraccio
Come sempre i tuoi non sono dei sassi, ma sono dei capolavoro....
RispondiEliminacomplimenti gabriella.
Baci e abbracci
E' un bellissimo quadretto animato!
RispondiEliminaI tuoi lavori sono sempre bellissimi, brava Gabriella !
RispondiEliminaCri
E' una sensazione che ho avvertito anch'io: sembra quasi che il sasso ti sussurri in un orecchio cosa vuole diventare. E' un supporto vivo! Bellissima composizione, ciao Gabriella un bacione!
RispondiEliminaSai Gabriella che io adoro i cuori? mi piacciono, oltre che per il loro significato, anche come forma.....e tutti questi piccoli cuori colorati, insieme....sono bellissimi!
RispondiEliminaCara Gabriella,è semplicemente un miracolo,ciò che tu realizzi ha dell'incredibile,sono affascinata da ciò che fai e dal modo in cui lo fai.E' strepitoso,sei fantastica Gabry! *.*
RispondiEliminaTi auguro una dolce sera,ti stringo con tanto affetto,un enorme bacio ciao Gabriella! :) <3
ciao Gabriella
RispondiEliminapiacere di conoscerti!
Il tuo blog è interessante,ci sono tanti sassi,tutti diversi!Che spettacolo,sei davvero brava...mi sembrano animati!
a presto Lu
ciao Gabriella! Un albero di sassi con cuore, belissimo, comme tutti lei sassi qui dipinte,con sentimento,con inspiracione, una vera meraviglia.Mi piace il cuore nel tuo sasso, caldo comme l'amore, Baci,baci piu grande.
RispondiEliminaGrazie a tutte voi per le parole meravigliose che mi avete dedicato.
RispondiEliminaUn abbraccio Gabriella
Ciao Gabriella!! Passo per un salutino,mi hai fatto notare che il mio blog non riesce ad aggiornare i post,in realtà non conosco il motivo,cercherò di capirci meglio,grazie per la segnalazione. ;) Ti stringo forte forte,ti auguro un felicissimo fine settimana,bacioni a volontà!!!Ciao Gabryyy!!! :)
RispondiEliminache bella composizione!!
RispondiEliminaCiao Gabriella, una mail art è una cartolina che viene inviata per posta, solo che invece di comprarla già fatta la crei tu da zero! E' una specie di opera d'arte formato cartolina. Io per esempio ritaglio un cartoncino delle dimensioni di una cartolina, sul davanti faccio il disegno (ma si può usare qualsiasi tecnica, può esserci ache un testo) e il dietro è come una cartolina, con l'indirizzo, il messaggio... si può applicare direttamente il francobollo sulla cartolina, oppure metterla in una busta. Si possono inventare timbri, bolli...non ci sono regole, l'unica regola è che viene inviata per posta. Ed è sempre un dono, che non è nemmeno obbligatorio ricambiare, si fa solo quello che ci si sente. E' molto divertente! E' bello perché c'è molta liberta d'azione. Anzi, se hai piacere a ricevere una mail art da me, non hai che da dirmelo! Ciao a presto!
RispondiEliminaComplimenti lavori originali ed eccellenti le composizioni
RispondiEliminache meraviglia..per un po' sono mancata e tornare e vedere tutte queste belle creazioni mi fa rimanere con la bocca aperta..
RispondiEliminasei davvero bravissimissima...
un bacione grrrande
fede :)
Cara Gabriella, arrivo qui dal blog di Carla.
RispondiEliminaDirò una cosa che temo possa risultare banale, ma è una cosa che sento...
Quella tua composizione è allegra, il che è piuttosto raro (secondo me) se consideriamo il fatto che i sassi sembrano degli elementi in certo modo austeri, severi.
La pietra che comunica allegria... non capita spesso.
A me la pietra piace molto, soprattutto quella colpita dalla luce del sole autunnale.
Ciao.
Ciao Riccardo,
RispondiEliminacredo sia una questione di percezione personale la forma di un sasso mi richiama subito alla mente un animale, un fiore, i personaggi delle favole e tante altre cose. Cammino tra i sassi guardando a terra per scorgere le loro forme non ci crederai ma la forma più diffusa sono i cuori. Grazie per il commento.
Gabriella