lunedì 31 maggio 2010

Un sasso in bocca

Quando rientro a casa dal lavoro, Heidi è lì che mi aspetta seduta davanti alla porta di casa, appena scendo dall'auto mi corre incontro e comincia a mordermi la punta delle scarpe e capirete che in estate,con i sandali, non è affatto piacevole.
Allora io lancio un sassolino e lei felice corre a prenderlo e po i ritorna orgogliosa da me con il prezioso sasso in bocca.

6 commenti:

  1. Invece la mia bassotta Bice me ne porta decine e decine... di sassi , tutti in casa!Lo so che lei pensa siano regali per me, ma quando alla sera devo raccattarli tutti, non sono molto felice!

    RispondiElimina
  2. Ma sai che la tua Heidi è proprio bella?

    RispondiElimina
  3. Grazie per i vostri commenti.

    Alessandra, ti dirò che sotto al tavolino del salotto o sulla poltrona trovo anche io i sassi che Heidi porta in casa. Siamo fortunate a ricevere tutti questi regali.

    RispondiElimina
  4. Mi ricorda un'amica quattrozampe che avevo un pò di anni fa: quando qualcuno di noi rientrava, lo accoglieva portandogli la prima cosa che trovava sul terreno, il più delle volte erano foglie...per lei era un benvenuto da offrire scodinzolando. Grazie per avermela ricordata con la tua Heidi.

    RispondiElimina
  5. ahaha che simpatico! Gabri, hai anche il cane da riporto-sassi, ma cosa vuoi di più!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...