Bellooo...ormai "primavera vien danzando..." ! Scusami se ora vado fuori argomento... Chiedo scusa , vado fuori tema. Sono in grave difficoltà a commentare nei blog dove il modulo commenti è posizionato sotto il post e , quindi, anche qui da te: il sistema non mi riconosce e debbo ricaricare continuamente la pagina con conseguente sparizione di ciò che ho appena scritto. Ciò vuol dire che per scrivere un commento impiego un tempo assurdamente lungo. E’ una situazione che si protrae da settimane, anche se cambio browser …niente da fare. Negli ultimi tempi ho trovato un sistemino che qualche volta funziona: clicco con il destro e seleziono “ricarica frame” .Ma da alcuni giorni anche questo funziona una volta sì e dieci no. Quindi mi scuso , mi dispiace moltissimo, continuerò a leggerti tramite Google Reader ma non commenterò più…non ce la faccio, non è proprio umanamente possibile. Non ho alcun problema se i commenti sono in pagina a parte o in finestra pop-up. Ma certo non posso pretendere…. In più, forse non lo sai, hai anche la verifica/parola (captcha) attivata...un bel guaio in più per chi non vede bene... Grazie per la tua comprensione.
Eccezionale, mi prende e mi porta via con sè. Il miglior augurio di Primavera che potessi aspettarmi. Grazie Gabriella, quanto diffondi tornerà da te, stanne certa.
Gabriella, anche a me è piaciuta tanto la canzone di Finardi...secondo me sarà una vittoria laterale,vedrai che le radio la manderanno spesso. Bacio, Magu.
Sempre più brava e professionale! Veramente delizioso e delicato l'acquerello ... voglia di primavera.
RispondiEliminaChe meraviglia!!!Mandi!OLGA
RispondiEliminaMi piace un sacchissimo!.. Come tutto quello che fai! Brava...io non riesco più a trovare un po' di tempo per fare...Passerà? A presto! Magu.
RispondiEliminaMe parece un dibujo extraordinario para anunciar la primavera, los colores tan vivos que has elegido hacen una combinación perfecta. Saludos.
RispondiEliminaah che bello vedere colori e fiori primaverili, splendido dipinto
RispondiEliminaimma
Bellooo...ormai "primavera vien danzando..." !
RispondiEliminaScusami se ora vado fuori argomento...
Chiedo scusa , vado fuori tema. Sono in grave difficoltà a commentare nei blog dove il modulo commenti è posizionato sotto il post e , quindi, anche qui da te: il sistema non mi riconosce e debbo ricaricare continuamente la pagina con conseguente sparizione di ciò che ho appena scritto. Ciò vuol dire che per scrivere un commento impiego un tempo assurdamente lungo. E’ una situazione che si protrae da settimane, anche se cambio browser …niente da fare. Negli ultimi tempi ho trovato un sistemino che qualche volta funziona: clicco con il destro e seleziono “ricarica frame” .Ma da alcuni giorni anche questo funziona una volta sì e dieci no. Quindi mi scuso , mi dispiace moltissimo, continuerò a leggerti tramite Google Reader ma non commenterò più…non ce la faccio, non è proprio umanamente possibile. Non ho alcun problema se i commenti sono in pagina a parte o in finestra pop-up. Ma certo non posso pretendere….
In più, forse non lo sai, hai anche la verifica/parola (captcha) attivata...un bel guaio in più per chi non vede bene... Grazie per la tua comprensione.
Ciao, quest'anno la voglia di primavera è fortissima, non l'ho mai sentita così tanto, grazie per averla anticipata col tuo bel dipinto! ciao
RispondiEliminaWe had a snow day yesterday. My colors were grayed. I like your colors better Alberto.
RispondiEliminadolcissimo Gabriella...non potevi rappresentare meglio la primavera. Un abbraccio
RispondiEliminaMarvelous your parining. A pretty face with the beautiful flowers in her hair.
RispondiEliminaThe other flowers longing me for spring.
Lovely greet
Marja
Eccezionale, mi prende e mi porta via con sè. Il miglior augurio di Primavera che potessi aspettarmi. Grazie Gabriella, quanto diffondi tornerà da te, stanne certa.
RispondiEliminaFantastico!!!
RispondiEliminaBeautiful, Gabriella!
RispondiEliminaHugs
E' una dolce e delicata primavera che risplende tra i tuoi fiori dipinti.
RispondiEliminaUn abbraccio
Che bella Gabry!!mi ricorda lo stile della belle époque e le donne di Mucha.
RispondiEliminaA presto!
Ciao Gabriella, questo dipinto ci fa respirare l'aria di primavera. Davvero belli i colori.
RispondiEliminaCiao, Anto
Un lavoro veramente stupendo, tenero e creativo al massimo. Adoro! Complimenti Gabriella.
RispondiEliminaBellissima questa anticipazione di primavera! Colori e leggerezza decisamente ... primaverili.
RispondiEliminaE' una cosa favolosa. Sentire la primavera nell'aria mi illumina dentro.
RispondiEliminaGabriella, anche a me è piaciuta tanto la canzone di Finardi...secondo me sarà una vittoria laterale,vedrai che le radio la manderanno spesso. Bacio, Magu.
RispondiEliminaVellissima idea e bellissima realizzazione! Brava, brava. brava!
RispondiEliminaCri
Lovely composition.
RispondiEliminaI love the elegance of your lines and the softness of your colors
Ottimo lavoro, Gabry!
RispondiElimina