Semplicemente...Splendidi, lo sai che rimango muta ogni volta? Ogni volta sei in grado di stupirmi,buona domenica amica mia, onore alla tua creatività! Magu. L'ago fatato di Magu.blogspot.com
La decorazione di questi sassi è molto bella ed originale. Ed originale è anche il titolo del post (sassi in-chinàti). Ma lo sai che subito non l'avevo mica capito? Mi sono chiesta come mai facessero i sassi ad inchinarsi :)))) ma mentre ne ammiravo la bellezza, è bastato un attimo per coglierne l'ironico significato.
La tua fantasia è davvero senza limiti, questi sassi sembrano dipinti dalla Natura. Ed è stata una vera gioia, stamani, notare che sei la prima follower del mio nuovo blog. Grazie, Gabriella. Buona giornata.
Stavo perdendomi i tuoi sassi inchinati!! Sono tutti molto belli, è vero, ricordano gli Zentagle (forma d'arte che ho appena conosciuto) ma su sasso! Complimenti, a presto!!
I love you rock art.
RispondiEliminaThe lines and patterns are beautiful.
Grande Gabry,splendidi sassi,un magnifico lavoro!
RispondiEliminaCiao,buona domenica a te!!
Una creatività incontenibile la tua, complimenti Gabriella per l'incantevole originalità. Buona serata
RispondiEliminai sassi sono molto belli,"inchinati"(noi) davanti alla tua maestria,buona domenica
RispondiEliminameravigliosi ! graziosissimi ! brava !
RispondiEliminaEhi che belli!! Un'idea molto decorativa, complimenti Gabri, per l'accuratezza del disegno e la fantasia! ciao
RispondiEliminaSemplicemente...Splendidi, lo sai che rimango muta ogni volta? Ogni volta sei in grado di stupirmi,buona domenica amica mia, onore alla tua creatività! Magu. L'ago fatato di Magu.blogspot.com
RispondiEliminaGabri sono bellissimi, un'idea originale. Adoro il bianco e il nero e così è reso in maniera fantastica.
RispondiEliminaTanti tanti complimenti.
Buona domenica, Anto
La decorazione di questi sassi è molto bella ed originale. Ed originale è anche il titolo del post (sassi in-chinàti).
RispondiEliminaMa lo sai che subito non l'avevo mica capito? Mi sono chiesta come mai facessero i sassi ad inchinarsi :)))) ma mentre ne ammiravo la bellezza, è bastato un attimo per coglierne l'ironico significato.
Fantasiosa! Ingegnosa! Fantastica! ecc. ecc!
RispondiEliminaI tuoi sassi sono davvero eccezionali. E poi la ricchezza dei disegni e la poliedricità delle tue creazioni ne fanno qualcosa di davvero unico.
RispondiEliminaThe rock zentangles are awesome! I also love your water color! You are so talented!
RispondiEliminaMagnifici zentangles su sasso! Ciao, Arianna
RispondiEliminaLa tua fantasia è davvero senza limiti, questi sassi sembrano dipinti dalla Natura. Ed è stata una vera gioia, stamani, notare che sei la prima follower del mio nuovo blog. Grazie, Gabriella. Buona giornata.
RispondiEliminaGabry questi sassi sono stupendi, complimenti!
RispondiEliminaBellissimi e perfetti tutti, ma il cuore è stupendo!
RispondiEliminaUn caro saluto Gabry
Che belli, sembrano di pizzo!!!
RispondiEliminaStavo perdendomi i tuoi sassi inchinati!!
RispondiEliminaSono tutti molto belli, è vero, ricordano gli Zentagle (forma d'arte che ho appena conosciuto) ma su sasso!
Complimenti, a presto!!
Mi inchino dinanzi alla tua arte!
RispondiElimina