sabato 18 dicembre 2010

Dedicato a....

L'albero dei sassi si veste di neve e si addorna dei miei sassi dipinti che ho raccolto ai suoi piedi.
Questa immagine la dedico a tutti voi che siete passati di qui, a chi ha lasciato un commento, a chi  ha lascito numerosi commenti ed ha consolidato con me un'amicizia speciale.
 
Gabriella

25 commenti:

  1. un albero elegante e molto significativo, bellissimo! Se vuoi anch'io ho dedicato un'immagine a tutti coloro che vorranno condividerla
    Chiunque fosse interessato venga qui:http://memoriedigabe.blogspot.com/2010/12/natale-e.html

    RispondiElimina
  2. Che bello questo albero addobbato con le tue creazioni,brava e complimenti!

    Ciao,buona serata!

    Francesco

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabriella!!!!!mi piace molto l'albero di natale,con tue dipinti fabulosi!!!!Un Natale Felice,con molto amore, salute, amicitá(Friendship), e con molto laboro in questo anni nuovo. Baci,baci,cara amica, tutti di buono per te!!!!!

    RispondiElimina
  4. Stupendo, grazie 1000 per l'invio!! Ricambio gli auguri e buona domenica!! Arianna

    RispondiElimina
  5. Gabri hai fatto un capolavoro di sentimenti, emozioni e creatività. Complimenti...il tuo tocco elegante e gentile si vede ovunque..ed io lo dico spesso...la classe non è acqua...e da te si respira sempre.
    ciaooo

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabry, ti ho risposto via mail, cmq te lo scrivo anche qui... grazie per la tua amicizia, per me preziosissima e insostituibile.
    Un bacione,ricambio i tuoi auguri (mi permetto di postare la tua bellissima immagine nel mio blog).

    RispondiElimina
  7. Hola Grabiella. Un arbol muy bello con todas tus creaciones y muy original. "Feliz Navidad y un Próspero Año 2011" Saludos.

    RispondiElimina
  8. UN AUGURIO GRANDE GRANDE RICAMBIO DI VERO CUORE..COME IL TUO MAGICO ALBERO..DOVE CI SONO APPESE TUTTE LE TUE OPERE CHE PARLANO DI TE..DEL TUO MONDO E DEI TUOI SENTIMENTI....GRAZIE PER RENDERMI PARTECIPE DI QUESTO.. PER ME UN DONO PREZIOSO..
    UN BACIONE GRANDE GRANDE
    FEDE:)

    RispondiElimina
  9. Gabriella:¡ Feliz Navidad y Próspero Año Nuevo!.Tu Albero di Natale es tierno y cálido como la Naturaleza cuando está en armonía. Un abrazo.

    RispondiElimina
  10. Molto bello e originale: grazie del pensiero che accetto con gioia portandolo da me. Un abbraccio e tanti cari auguri a te e famiglia.

    RispondiElimina
  11. Grazie per la dedica, Gabriella, con quel delizioso albero, poi...
    E' che non è facile passare da questo blog senza lasciare un commento: a me, ad esempio, le tue creazioni mi hanno colpito dal primo giorno che ci sono capitato :) Tante belle cose, ciao.

    RispondiElimina
  12. Questo è uno dei più belli capolavori che tu fai con la tua bravura!!! grazie cara Gabriella, lo metterò nel mio blog dei premi bene in vista.
    Buona domenica con un forte abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Un augurio decisamente molto bello e originale, grazie! E' vero a volte grazie al blog sono nate delle amicizie davvero molto belle...posso chiederti una cosa? Ma tu abiti a Trieste?
    Cinzia

    RispondiElimina
  14. Molto bello e significato quest'albero.Pubblico volentieri questo dono nel mio blog dei premi"Un cavaliere per amico".Ti auguro un sereno e felice Natale.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  15. Ciao Gabriella, grazie mille!
    Che dolce e originale pensiero, il tuo albero natalizio carico di stupende creazioni è molto bello e significativo.
    Tantissimi Auguri anche a te
    un abbraccio Gabry

    RispondiElimina
  16. Cara Gabry l'albero ricco di pietre dipinte è prezioso, magico ed incantato. Un augurio speciale di buone feste che accetto con piacere e sincero affetto.

    Un bacio cara

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il tuo albero!! Volevo portarmi una delle palline delll'albero, ma vista la tua generosità siiiii mi porto tutto l'albero!!^_^
    Bellissima idea e ti auguro che questo Natale sia sereno, ma sopratutto che il prossimo anno sia pieno di gioia e novità bellissime!!^_^

    RispondiElimina
  18. E' bellissimo Gabry!!Hai fatto un lavoro stupendo,è molto suggestivo,fa davvero un bell'effetto...emoziona.Grazie di cuore Gabry,lo porto immediatamente nel blog dei Premi,buon Natale a te carissima amica!Tanti baci,buona Domenica! :)

    RispondiElimina
  19. ciao
    un albero magico.
    Grazie Gabry.
    Prendo l'alberello e lo porto nel blog di Hay Lin.

    RispondiElimina
  20. quanto è bello questo albero! un vero albero di natale! ricambio gli auguri e ti ringrazio per la significativa presenza sul mio blog!

    RispondiElimina
  21. Grazie per i tuoi auguri, che ricambio di cuore e con piacere porto questo speciale albero natalizio nel mio blog.

    RispondiElimina
  22. Grazie Gabriella, è bellissimo! Tanti cari e affettuosi auguri a te di Buon Natale...che sia ricco di gioia, pace e serenità! Un bacio!

    RispondiElimina
  23. Bellissimo albero di Natale, originale e artisticissimo!!!!Me li prendo anch'io questi auguri anche se sono sporadica presenza... Posso? E te li ricambio stracolmi di tutto ciò che desideri, per queste Feste e per i giorni a venire! Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  24. Hai avuto un'idea davvero carina!! :-) Auguroni di Buon Natale pieno di felicità!! Continua sempre con quello che fai, sei bravissima!!!
    Vale

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...