Finalmente un tuo dipinto su tela! Carla ha fatto bene ad incoraggiarti, e spero di vedere tantissime altre tue tele in futuro. Questa mi piace per i suoi bei toni bronzeo - dorati, conosco questi fiori... complimenti e a presto ♥
Buon giorno cara Gabriella, Giada ha perfettamente ragione sei bravissima, prima con i sassi ora hai provato su tela, brava! continua. Un abbraccio forte forte, Tomaso
Grazie a tutti voi per l'attenzione,grazie a Carla che mi ha guidata e mi ha fatto capire con le sue precise spiegazioni che bisogna lasciarsi andare con il pennello senza rimanere troppo rigida all'interno di schemicostruiti nella mia mente. Dipingere è esternare il sentimento che è dentro noi e posarlo sulla tela con morbidi e sciolti tocchi di pennello.
Ciao Gabry! Hai originalita'e senso del colore! Ma del resto cambia solo il supporto perche' la tua bravura l'avevi piu' volte dimostrata anche con i sassi! Che problemi hai? Buttati! Bacioni bozzolesi!
..Prezzy è' ciò che ho detto anche io a Gabriella. Il supporto non impedisce la pittura, quindi se dipinge su sassi può farlo tranquillamente sulla tela e così ha fatto ed il risultato secondo me è senz'altro incoraggiante. Vedo che sei anche tu della stessa mia idea. ciaooo a tutti
Direi cara Gabry che l'esordio è molto buono, ma sinceramente non nutrivo troppi dubbi vista la tua buona mano oramai allenata.
Volevo inoltre comunicarti che mi sono spostata (non posterò più su genigenitori), ma solo su questo nuovo link: diariodicucina.blogspot.com spero proprio di ritrovarti presto nella mia nuova "cucina" ^_^
Ciao Gabriella! Una pietrice é una buonna pietrice perque dipinti qualcosa, e per me tu sei una pietrice favolosa, meravigliosa, e mi piace molto lei colore caldo, outonale, colore de la terra(warm colours). sei magnifico!!!!!Baci,baci mia cara !!!!!!
Ciao Gabriella! E' un dipinto su tela molto bello con queste tonalità calde. Trasmetti sempre grandi emozioni, non solo dai colori dei sassi....Complimenti! Un bacio!
Finalmente un tuo dipinto su tela! Carla ha fatto bene ad incoraggiarti, e spero di vedere tantissime altre tue tele in futuro.
RispondiEliminaQuesta mi piace per i suoi bei toni bronzeo - dorati, conosco questi fiori...
complimenti e a presto ♥
Ma che bello, un dipinto caldo pomeridiano che mi riscalda questo gelido lunedì. Direi che il test l'hai superato alla grande. Buona settimana.
RispondiEliminaBuon giorno cara Gabriella, Giada ha perfettamente ragione sei bravissima, prima con i sassi ora hai provato su tela, brava! continua.
RispondiEliminaUn abbraccio forte forte,
Tomaso
E' bellissimo!
RispondiEliminaI colori sono così caldi, bello bello bello!
Bravissima!
Heidi
Hola Gabriella Me gusta tu pintura y el color y texturas que le has dado tiene mucha luz .muy bello Un saludo
RispondiEliminaDirei che è un ottimo inizio!!! Bellissimo.
RispondiEliminaMi piacerebbe sapere che cosa hai provato ad appoggiare il pennello su una tela!
Complimenti
Ciao
hai vistooo!!!!!!
RispondiEliminaDopo qualche ritocchino eseguito non è per niente male..anzi, come prima tela, devi assolutamente andarne fiera.
Ed il prossimo sarà ancora meglio vedrai. Quei piccoli consigli non sono nulla rispetto alla tua voglia di fare. Complimenti Gabriella
- Elena...guarda che tu puoi fare altrettanto..acquista una tela e poi scrivimi, Ti darò delle dritte (se vuoi ovviamente)
El resultado es estupendo. ¡Qué colores tan bonitos!.
RispondiEliminaGrazie a tutti voi per l'attenzione,grazie a Carla che mi ha guidata e mi ha fatto capire con le sue precise spiegazioni che bisogna lasciarsi andare con il pennello senza rimanere troppo rigida all'interno di schemicostruiti nella mia mente. Dipingere è esternare il sentimento che è dentro noi e posarlo sulla tela con morbidi e sciolti tocchi di pennello.
RispondiEliminaUn caro saluto ,
Gabriella
Ciao Gabry! Hai originalita'e senso del colore! Ma del resto cambia solo il supporto perche' la tua bravura l'avevi piu' volte dimostrata anche con i sassi!
RispondiEliminaChe problemi hai? Buttati! Bacioni bozzolesi!
Colori stupendi che trasmettono una sensazione di calore non solo fisica, ma anche, come dire, mentale.
RispondiElimina..Prezzy è' ciò che ho detto anche io a Gabriella.
RispondiEliminaIl supporto non impedisce la pittura, quindi se dipinge su sassi può farlo tranquillamente sulla tela e così ha fatto ed il risultato secondo me è senz'altro incoraggiante.
Vedo che sei anche tu della stessa mia idea.
ciaooo a tutti
Ne puoi essere più che soddisfatta!!!!Brava Gabriella!!!
RispondiEliminaCom'è morbido... sereno... regala delle belle sensazioni, bello!
RispondiEliminaColori caldi e avvolgenti per questa tua prima tela che mi piace molto.
RispondiEliminaDirei cara Gabry che l'esordio è molto buono, ma sinceramente non nutrivo troppi dubbi vista la tua buona mano oramai allenata.
RispondiEliminaVolevo inoltre comunicarti che mi sono spostata (non posterò più su genigenitori), ma solo su questo nuovo link: diariodicucina.blogspot.com spero proprio di ritrovarti presto nella mia nuova "cucina" ^_^
Baci e buona giornata
Il tuo lavoro è speciale anche su telA!! Ha fatto bene Carla ad insistere!!!^_^
RispondiEliminaCiao Gabriella! Una pietrice é una buonna pietrice perque dipinti qualcosa, e per me tu sei una pietrice favolosa, meravigliosa, e mi piace molto lei colore caldo, outonale, colore de la terra(warm colours). sei magnifico!!!!!Baci,baci mia cara !!!!!!
RispondiEliminaCiao Gabriella! E' un dipinto su tela molto bello con queste tonalità calde. Trasmetti sempre grandi emozioni, non solo dai colori dei sassi....Complimenti! Un bacio!
RispondiEliminaSono stata via un pò e guarda che sorpresa trovo, un dipinto su tela! Molto piacevoli queste tonalità bronzo-oro....vai avanti!
RispondiElimina