A me non dispiace invece! E' vero che quando si disegna un gattino o un cagnolino si va sempre sul sicuro come soggetto, ma qualche volta è bello osare, e fare qualcosa di diverso. E poi è tenerissimo! Ciao Gabri un abbraccio, buon fine settimana!
Che forte!!!!! Simpaticissimo, mi ha fatto sorridere subito quando l'ho visto! Mi ricorda un cartone animato dove c'era un personaggio di roccia... non ricordo qual'era. Buon fine settimana!
Mi pare tanto un soggetto dei cartoni animati... ah ecco.. mentre scrvo alzo gli occhi e leggo il commento di Elena e anche lei parla di un cartone animato..!! Però è vero è tanto "teneroso!!!" ^__^
Credo che il tuo capolavoro sia perfetto e che rappresenta uno che cerca di spaventare gli altri perché lui ha tanta paura degli altri... Un abbraccio forte cara Gabriella, Tomaso
Gabri io lo trovo molto simpatico, con quel sorrisone che mostra tutta la sua dentatura. In un mondo troppo attento all'estetica, c'e invece chi sta stravaccato bello comodo e se la ride...oltre ad essere forte, mi sembra anche INTELLIGENTE.
Ciao Gabriella, sei davvero eccezionale a dipingere...ma cosa dici brutto? Ma hai visto la pittura di certi artisti quotati (sarà anche vero che non me ne intendo) i cui quadri io non appenderei mai nel mio salotto? Il tuo sasso lo terrei in mostra sul mobile dell'ingresso..per dare il benvenuto a chi entra :) Un abbraccio Rita
Peccato che la pensi così... Io invece credo, anche se poi su di me non riesco ad applicare il concetto, che la bellezza si trovi principalmente nelle cose imperfette... E per imperfezione intendo il fatto che il soggetto non sia un adone, non che la tua non sia un'opera d'arte degna di tutte le altre! Un abbraccio! Dona
No che non è brutto Gabry!Come ho visto in bacheca son venuta qui!E' un personaggio della tua fantasia,cosa c'è di piu' bello di una "creatura" solo nostra? E'molto simpatico ,tenero e poi dipinto molto bene quindi bellissimo! Un bacione!
.ed hai ragione Gabriella, non per "il brutto" ma per la tenerezza che infonde.
RispondiEliminaCerto che le inventi tutte ;-))
Veramente infonde tenerezza e poi non è mica brutto.Buon fine settimana anche a te,saluti a presto
RispondiEliminama dai Gabry non è così brutto...nella realtà c'è di peggio! ciao
RispondiEliminaA me non dispiace invece! E' vero che quando si disegna un gattino o un cagnolino si va sempre sul sicuro come soggetto, ma qualche volta è bello osare, e fare qualcosa di diverso. E poi è tenerissimo!
RispondiEliminaCiao Gabri un abbraccio, buon fine settimana!
Hola Gabriella: pero que ogro más alegre!, muy original,me gusta mucho!Abrazos
RispondiEliminaChe forte!!!!! Simpaticissimo, mi ha fatto sorridere subito quando l'ho visto! Mi ricorda un cartone animato dove c'era un personaggio di roccia... non ricordo qual'era.
RispondiEliminaBuon fine settimana!
Mi pare tanto un soggetto dei cartoni animati... ah ecco.. mentre scrvo alzo gli occhi e leggo il commento di Elena e anche lei parla di un cartone animato..!!
RispondiEliminaPerò è vero è tanto "teneroso!!!" ^__^
Ma dai...non è mica brutto...poverone, è combinato così, che colpa ne ha?! Fa davvero tenerezza.
RispondiEliminaDavvero i tuoi sassi si personalizzano, si animano.
E' vero che è brutto, ma è ugualmente bella la tua idea di ricavare da un sasso questo incredibile "personaggio". Brava.
RispondiEliminaA me piace molto, forse proprio per la sua originalità e la vitalità che emerge da quegli occhi luminosi. Inoltre, è un personaggio dolcissimo.
RispondiEliminaUn caro saluto
Cri
anche se è brutto hai fatto un ottimo lavoro e sei riuscita a tirar fuori la tenerezza di un sasso brutto ;)
RispondiEliminati abbraccio
E' tenerissimo e simpaticissimo e poi i suoi occhi sono pieni di dolcezza.
RispondiEliminaUn caro saluto Gabry
Credo che il tuo capolavoro sia perfetto e che rappresenta uno che cerca di spaventare gli altri perché lui ha tanta paura degli altri...
RispondiEliminaUn abbraccio forte cara Gabriella,
Tomaso
Gabriella, a prima vista è bruttino, ma osservando meglio gli occhioni e il naso suscita tenerezza.
RispondiEliminaBuon pomeriggio.
Gabri io lo trovo molto simpatico, con quel sorrisone che mostra tutta la sua dentatura. In un mondo troppo attento all'estetica, c'e invece chi sta stravaccato bello comodo e se la ride...oltre ad essere forte, mi sembra anche INTELLIGENTE.
RispondiEliminaBaci e buon ponte
Esta piedra tiene vida propia. Sus ojos lo dicen todo.Hay molta Tenerezza e sensibilitá.
RispondiEliminaCiao Gabriella, sei davvero eccezionale a dipingere...ma cosa dici brutto? Ma hai visto la pittura di certi artisti quotati (sarà anche vero che non me ne intendo) i cui quadri io non appenderei mai nel mio salotto? Il tuo sasso lo terrei in mostra sul mobile dell'ingresso..per dare il benvenuto a chi entra :) Un abbraccio Rita
RispondiEliminaPeccato che la pensi così...
RispondiEliminaIo invece credo, anche se poi su di me non riesco ad applicare il concetto, che la bellezza si trovi principalmente nelle cose imperfette...
E per imperfezione intendo il fatto che il soggetto non sia un adone, non che la tua non sia un'opera d'arte degna di tutte le altre!
Un abbraccio!
Dona
A me piace tantissimo. Ricorda un po' l'orco Shrek, brutto ma buono. Arrederebbe volentieri il mio rifugio. Ciao, pennello magico.
RispondiEliminaNo che non è brutto Gabry!Come ho visto in bacheca son venuta qui!E' un personaggio della tua fantasia,cosa c'è di piu' bello di una "creatura" solo nostra?
RispondiEliminaE'molto simpatico ,tenero e poi dipinto molto bene quindi bellissimo! Un bacione!
ciao
RispondiEliminaa me piace. Non trovo l'uomo di pietra brutto. Anche lui ha il suo fascino.