martedì 21 settembre 2010

Arapiccio

Autore: Silvia Di Domenico
Titolo: Arapiccio
Tecnica: acrilico su cartoncino

Eccola la variopinta mail art che ho ricevuto da Silvia, questo simpatico volatile nasce dalla sua fantasia,  il corpo tondo di un piccione e la lunga coda di un pappagallo. I colori sono strabiglianti e l'effetto mosaico creato da  tanti minuscoli puntini in rilievo che ricoprono l'intero dipinto rendono questa mail art un capolavoro.
Grazie Silvia.


visitate il sito
Dipinti & Dipinti
di Silvia Di Domenico

11 commenti:

  1. "..ma pensa te...la Silvia le inventa tutte!!!! :-))))))))"
    E' lavoro d'effetto assolutamente unico. La fantasia di Silvia è strabiliante e pensando ai tuoi animali sui sassi Gabri, ti ha dedicato propria una mail art con un volatile. Un valido pensiero...brava Silvia e un grosso saluto a te Gabri.
    ciaooo

    RispondiElimina
  2. mamma mia che bello un vero spettacolo,ciao Sabrina.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gabriella! Evvai un'altra mail art di Silvia che possiamo ammirare!Grazie per averla postata!Simpatica e ironica l'invenzione del volatile!:))Ma soprattutto sempre molto d'effetto la sua tecnica e l'uso del colore! Bravissima Silvia!Un bacione ad entrambe!

    RispondiElimina
  4. Grazie a Te Gabriella!!! Sei sempre stragentile. Faccio una precisazione che è d'obbligo: il soggetto è estrappolato da un mio "vecchio" dipinto...quindi solo l'interpretazione è di fantasia, in quanto, dipingendolo senza "traccia", mi sono accorta il cartoncino mancava di spazio necessario per realizzare il pappagallo che doveva essere...da qui con qualche variazione di tecnica e forme, ho dato vita ad Arapiccio, un incrocio tra Ara e Piccione...Grazie a tutti per avere apprezzato il risultato di questo "Ibrido" Alla prossima.

    RispondiElimina
  5. Jaaaaaajaja, que pájaro tan simpático, que brilla a la luz de la luna. Precioso Gabriella!, abrazos

    RispondiElimina
  6. E' splendida...devo ammettere di essere rimasta per un pò incantata nell'ammirarla...straordinaria...complimenti a Silvia!Grazie per averci permesso di ammirarla,un bacione cara Gabry,buona giornata a te! :)

    RispondiElimina
  7. Brava Silvia!!! E' molto originale questo genere di "pittura mosaicata"...adattissima per l'"arapiccio"!!

    RispondiElimina
  8. Me la stavo quasi perdendo questa mail art di Silvia!!! Per fortuna l'ho trovata, bravissima Silvia hai uno stile inconfondibile! Ciao Gabri, complimenti per questa bellissima mail art che hai ricevuto.

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...