Il titolo di questo post è il titolo di un libro scritto da Jeffrey Masson che descrive le emozioni dei nostri compagni a quattro zampe: gratitudine, lealtà, solitudine, delusione, aggressività, malinconia, sogni, percezione delle altre specie, esseri umani inclusi.
L'immagine di questa mamma che si prende cura del suo cucciolo mi è piaciuta tantissimo e l'ho voluta dipingere su uno dei miei sassi.
E' una bella citazione, vorrei che anche le persone fossero così... la mamma con il cagnolino sono tenerissimi.
RispondiEliminaCiao Gabriella! É vero que l'animale sono leale, e senti comme noi, tristeza, solitudine, amore, e questa imagio é una bella representacione de l'amore di madre per suo bambino. Magnífico, baci,baci , una buonna setimana.
RispondiEliminaE' una frase molto bella e molto vera!Hai ragione, è una bella immagine! hai fatto bene a dipingerla..hai fatto bene e ti è venuta bene!!! (scusa il bisticcio di parole!)
RispondiEliminaBrava Gabriella!! Molto teneri!!:o))
RispondiEliminaQuesta mamma ha due occhi molto teneri, innamorati...come solo una mamma può esserlo del proprio cucciolo!!
RispondiEliminaciao, molto bella questa pietra con la mamma ed il cucciolo!
RispondiEliminaanche io ho una cagnolina, e sò che l'amore di un cane verso il suo "compagno umano" è un amore assoluto, puoi essere bella, brutta, grassa, magra, ricca, povera ma per lui ... sei sempre la migliore!!!
ciao Claudia
E' stupenda, tenerissima cara Gabriella!
RispondiEliminaChe bello!!!
RispondiEliminaGrazie a tutte per i vostri commenti.
Gabriella
Che immagine stupenda e quanta dolcezza. Bravissima!
RispondiEliminaFelicissima anch'io di essere approdata al tuo blog, nolto bello, complimenti e grazie di essere tra i miei sostenitori! A risentirci! Un abbraccio!
Sono tenererissimi! Gli occhi della mamma sembrano vivi, è un'immagine molto dolce.
RispondiEliminaBravissima.
Ciao Gabriella, grazie x essere passata dal mio blog e per il tuo gentile commento :-)
RispondiEliminaE' molto tenera questa immagine dei cani...bella, quello dei sassi è un bell'hobby, vorrei provare anche io a dipingerli, ma bisogna essere bravi nel disegno..magari con il decoupage mi viene meglio...comunque un bel blog complimenti..a presto un bacio, ciao...
Verissimo, decisamente più sincero degli umani...
RispondiEliminaCinzia